ROM Xperia Arc per HTC HD2

Launcher Xperia Arc

Spxc ha recentemente pubblicato la beta del suo lavoro: si tratta di un porting per HTC HD2 dal Sony Xperia Arc.

L’obiettivo dell’autore è quello di far funzionare il software fornito di default con l’Xperia Arc sull’HTC HD2, sostituendo alle librerie standard e il kernel con quelli dell’HD2 ma cercando di lasciare invariato il più possibile il resto.

Lo sviluppo richiderà del tempo ma come annunciato è già disponibile una versione beta, la build 28, nella quale abbiamo un sistema quasi funzionante per intero. Secondo l’autore le funzioni basilari sono completamente funzionanti e gli unici problemi si riscontrano nei widget per la musica e per le foto, che non sono funzionanti, e nella schermata di sblocco, sulla quale sta lavorando. Il riproduttore musicale, originariamente non funzionante, è stato provvisoriamente sostituito per permettere comunque agli utilizzatori di ascoltare musica.

La ROM è utilizzabile sia con MAGLDR che CLK (necessita il flash di un nuovo kernel, allegato qui), e come al solito si installa attraverso ClockWork Mod Recovery.

La partizione per il sistema dev’essere di 155Mb per MAGLDR, mentre si usa una versione apposita di CLK modificata per questa ROM.

ROM Xperia Arc – Download

Kernel Tytung r12 per CLK – Download da installare dopo la ROM, solo su CLK

CLK per Xperia Arc – Download

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *