HTC Sense 4 per HTC Evo 3D

HTC Sense 4

Dopo lo sviluppo da sorgenti di Android ICS, stanno prendendo piede i porting di diverse ROM, tra questi è da notare il lavoro di m-deejay su HTC Sense 3.6 e HTC Sense 4.

Di quest’ultima parleremo nell’articolo: la ROM non ha gravi problemi e in generale funziona come le ROM ICS derivate da sorgenti, ovvero con problemi alla fotocamera e, ovviamente alla gestione dei contenuti in tre dimensioni. Per il resto anche prestazionalmente non sembra male, anche se data la poca (relativamente alle altre) autonomia, potrebbe non essere adatta ad un utilizzo quotidiano.

Ricordo che a breve HTC dovrebbe rilasciare per Evo 3D un aggiornamento ufficiale con Android 4 e Sense 4, ed è su un leak di questo aggiornamento  (purtroppo proveniente da altri dispositivi) che si basa questa ROM. Possiamo quindi provare in anteprima cosa HTC ha in serbo per noi in futuro 😀

Il porting è stato effettuato per HTC Evo 3D e HTC Sensation, ma maggiormente ottimizzato per l’Evo 3D, sul quale è già supportato l’overclock.

 ROM ICS Sense 4 Evo 3D – Link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *