Come ricevere Mi piace alle pagine su Facebook, gratis

English version here

Se amministri una pagina su Facebook, saprai che esistono siti che permettono di comprare Mi piace, o di ottenerli scambiandoli con altre pagine.

Uno di questi servizi è Like4Like. Questo sito è basato su un sistema a punti: ogni volta che metti Mi piace a una pagina o una foto sul sito ricevi dei punti (è anche possibile acquistarli direttamente).

Like4Like ha però un bug: non distingue link a profili da quelli a pagine, dato che la struttura degli URL è la stessa. Il sito non saprà quindi se stiamo pubblicizzando una pagina o un profilo; se però pubbliciziamo una pagina come se fosse un profilo, Like4Like non riconoscerà i click e quindi non ci verranno scalati i crediti.

facebook-like-iconPer iniziare, registriamoci su Like4Like; convalidando l’indirizzo email otterremo 30 crediti senza fatica.

Andiamo ora su “Add and Manage Pages”, poi su “Facebook Subscribes” e qui aggiungiamo l’URL della pagina. È necessario che la pagina abbia un indirizzo personalizzato, del tipo www.facebook.com/nomepagina.
Impostiamo un numero di crediti alto (non verranno scalati!), e confermiamo su “Add URL”.

Ora non resta che aspettare e vedere i Mi piace salire 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *